• 13 Aprile 2021

Convocazione 84ª Assemblea ordinaria dell’Aero Club d’Italia

Ai sensi dell'art. 22 dello Statuto dell'Ente, è convocata in modalità remota, con collegamento in videoconferenza, la 84ª Assemblea ordinaria dell'Aero Club d'Italia, in prima convocazione per il giorno 23/04/2021  alle ore 07:00 e in seconda convocazione per il giorno 24/04/2021 alle ore 11:00  con il seguente:Ordine del giorno1. Comunicazioni del Presidente;2. Approvazione verbale assembleare…

Ai sensi dell’art. 22 dello Statuto dell’Ente, è convocata in modalità remota, con collegamento in videoconferenza, la 84ª Assemblea ordinaria dell’Aero Club d’Italia, in prima convocazione per il giorno 23/04/2021  alle ore 07:00 e in seconda convocazione per il giorno 24/04/2021 alle ore 11:00  con il seguente:

Ordine del giorno

1. Comunicazioni del Presidente;

2. Approvazione verbale assembleare n.83 del 28/11/2020

3. Approvazione bilancio consuntivo esercizio finanziario 2020 – Relazione del Presidente  e relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;

4. Variazioni di competenza e di cassa al bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2021;

5. Ratifica, ai sensi dell’art. 11 dello Statuto AeCI della delibera consiliare n.9 del 30 settembre 2020 di revoca della qualifica di Ente federato all’Aero Club Vestina Volandia.

Fermo il rinvio alle norme di legge e allo Statuto applicabili, si precisa che i Presidenti degli Aero Club federati, in caso di impossibilità o impedimento, ai sensi dell’art.20, comma 2, n.8 dello Statuto AeCI, saranno sostituiti dai Vicepresidenti, se nominati, che all’uopo, dovranno presentarsi muniti di apposita dichiarazione del Presidente, attestante la predetta condizione ostativa alla partecipazione.

Si rappresenta che possono partecipare all’Assemblea e hanno diritto di voto e d’intervento, solo gli Aero Club federati adempienti agli obblighi previsti dallo Statuto vigente.

Le indicazioni in merito alle modalità telematiche saranno prontamente comunicate. Si invita comunque al riguardo, di consultare anche il sito istituzionale dell’AeCI.

News in primo piano

Aeroporto Nicelli: 322 bambini raccontano cento anni di storia e il futuro del volo

  • 14 Ottobre 2026

Aero Gravity Milano ospita il Campionato Italiano di Volo Indoor IFS e IVFS

  • 2 Ottobre 2026
Vai alle news